AZIENDA

Edilmel s.n.c. nasce nel 2001 dall’intraprendenza di Andrea e Giancarlo Melli che, forti di una trentennale esperienza nel campo delle coperture civili e industriali, decidono di aprire un’attività tutta loro.

Con il passare degli anni, l’azienda è riuscita a fornire soluzioni sempre più personalizzate per i propri clienti, come per esempio la bonifica e la rimozione delle lastre in Eternit o cemento amianto, ancora oggi molto diffuse sui tetti di molti edifici civili e industriali.

Vista la pericolosità del materiale infatti, la Regione Lombardia ha scelto di affidare la rimozione e lo smaltimento dell’amianto solo ad aziende certificate come Edilmel, iscritte all'Albo Nazionale Gestori Ambientali e appartenenti al Ge.M.A. (acronimo di Gestione Manufatti in Amianto).

L’azienda è in grado di garantire ai propri clienti le migliori tecnologie attualmente disponibili nel campo delle coperture, tra cui:

  • Coperture con doppia graffatura;
  • Coperture coibentate;
  • Coperture preverniciate;

 

Nello specifico, fiore all’occhiello dell’attività è l’installazione di coperture con i sistemi Prefa™ e RHEINZINK-Aggraffatura Doppia, il quale costituisce un'evoluzione dell'aggraffatura verticale semplice.

Se sei residente a Bergamo, hai bisogno di rimuovere l’Eternit oppure vuoi realizzare un tetto con i sistemi Prefa™ o RHEINZINK a doppia aggraffatura, sei nel posto giusto!

Edilmel è senz’altro la soluzione che fa per te!

L’azienda si trova in Via Leone XIII, 36 a Vertova (BG).

Un saluto,

Andrea e Giancarlo Melli